Essere al top per Pasqua e Pasquetta?! Fiori, colori, tanto denim e tinte pastello. Ed è veramente tutto ciò di cui avete bisogno per un look ideale da sfoggiare nei primissimi giorni di primavera...
Il sole è alto nel cielo, la pioggia e le nuvole sono ora un lontano ricordo e le temperature cominciano ad essere piacevoli: è finalmente arrivato il momento di coccolarsi un po’! Di tirare fuori dall’armadio quello che per troppi mesi è rimasto appeso a delle grucce. Tana libera tutti! Abitini, gonne, pantaloncini, smanicati e t-shirt possono tornare ad essere i veri protagonisti dei nostri look!
Per grandi e piccini!
Ma cosa indossare per sentirsi al meglio con se stessi e farsi notare durante le festività?
Il vero must have del 2019 per le femminucce sono colori sgargianti e fantasie geometriche, accompagnate da motivi floreali e cascate di glitter (sì, cascate…perché non sono mai abbastanza!) Per i maschietti, invece, un’ampia scelta tra stili raffinati ed eleganti, fatti di camicie e gilet, o decisamente più casual, con t-shirt stampate e felpe.
E sono proprio questi due opposti che al meglio rappresentano i look ideali per Pasqua e Pasquetta. Da un lato, una giornata elegante e raffinata per cui BimbiVip propone outfit dai toni bon ton: come i delicatissimi e mai scontati completi Mailisa Bai o gli splendidi abiti dalle gonne a ruota di Les Enfants per lei, e il british style firmato Jhon Twig o la scanzonata eleganza della linea Heros per lui. Dall’altro, invece, una giornata fatta di avventura, spensieratezza, libertà da passare in famiglia e tra amici. Ecco allora che, lasciate a casa gonne, camicie e gilet, la parola chiave è confort. Imperativo assoluto? Fare spazio a t-shirt (meglio se bianche e con maxi loghi stampati, come quella proposta da Levi’s o Fila) da abbinare a jeans e sneakers.
Et voilà! Il look perfetto è servito!
Vezzose, spiritose, eleganti e raffinate: le ultime tendenze della moda bimba raccontano di un mondo ancora poco conosciuto dove anche le più piccole sono libere di esprimere la loro vanità attraverso capi molto curati e adatti alla loro età.
Read MorePitti Moda Bambini 2018, ovvero il luogo del childrenswear più cool e attuale, una manifestazione che da sempre è il punto d'incontro tra l'industria della moda dedicata ai più piccoli
Read MoreLa moda bimbo non ha nulla da invidiare a quella degli adulti! Le collezioni pensate per i più piccoli sono sempre più accattivanti e vicine a quelle che i grandi stilisti ideano per la moda uomo.
Read MoreAnche i più piccoli sono ormai attentissimi allo stile e alle ultime tendenze. Le case di moda non sono rimaste indifferenti davanti a queste esigenze e hanno creato delle collezioni colorate, divertenti e pratiche in grado di accontentare adulti e bambini.
Read More